martedì 22 gennaio 2008

non è poi così male



Ciao a tutti,
forte dei vostri commenti sul blog sto cominciando ad appressare la dolcezza dell'essere padre...anche se il lavoro continua ad opprimermi.
Sono in una fase, come dire, un tantino strana. Dunque sono nervoso, non mi concentro come dovrei, mi irrito e tutte le mail che mi arrivano continuamente mi lasciano in testa un solo pensiero: "non leggerle, sono tutte una fregatura". In realtà la cosa bella io ce l'ho...è mio figlio Mattia, che con i suoi giochi, le sue magiche avventure, i suoi pianti anche, mi ricorda che la mia vita un senso ce l'ha. Questo blog io non lo sto diffondendo tra i miei colleghi e tra le persone con le quali lavoro, lo ammetto: ho ancora paura a mischiare le cose, a fare emergere troppo il mio lato umano che spesso si accascia al suolo e ha bisogno di conforto...Vabbè però infondo il mestiere di papà non è poi per niente male!
Ciao a tutti.

4 commenti:

citroglicerina ha detto...

sei dolce neo-papà..questo pudore tutto maschile del non confondere privato e pubblico...

Anonimo ha detto...

Invito questo coraggioso neopapà a guardare sul blog di mammenellarete, http://blog.mammenellarete.it, per scoprire che i papà che si racocntano ci regalano emozioni fortissime e sincere e quetso è davvero un bene prezioso.
La Repubblica delle Mamme

Anonimo ha detto...

Ciao!
Vieni a trovarci su
http://tantemamme.splinder.com

Anonimo ha detto...

Ciao, è la redazione di Mamme nella rete, al lavoro nella ricerca di punti di vista sulla maternità.

Vuoi dire la tua in pochi secondi, trovare una nuova simpatica definizione a parole come "maternità", "mammo", "parto gemellare" ... e arricchire la nostra community e il programma televisivo di Discovery Real
time con le tue idee? basta leggere il nostro blog!
http://blog.mammenellarete.it/?page_id=76